RAGAZZI SCUSATEMI MA QUESTO ARTICOLO DEVO PUBBLICARLO!!!!

Antonino Barca si è voluto recare personalmente nella città laziale, in occasione del match tra i giallazzurri ed il Crotone, per ringraziare le persone che stanno offrendo il proprio contributo partecipando ad una raccolta di fondi e generi di prima necessità, denominata "Emergenza Messina", per aiutare gli alluvionati della città dello Stretto.

Il mondo ultras non ha mancato di offrire il proprio sostegno agli alluvionati di Messina. Tra le tante iniziative di solidarietà per aiutare chi sta soffrendo, spicca quella denominata "Emergenza Messina" ed ideata dalla Curva Nord del Frosinone che, insieme alla Pubblicom, all'Associazione Volontari Emergenza Radio ed Agorà, sta procedendo alla raccolta di fondi e generi di prima necessità destinati agli sfollati della città dello Stretto.

Il tifoso messinese Antonino Barca, 30 anni, si è voluto recare personalmente nella città ciociara per ringraziare le persone di Frosinone che stanno offrendo il proprio contributo. Antonino ha assistito lo scorso 12 ottobre al match tra la squadra allenata da Francesco Moriero, attuale capolista del campionato di Serie B, ed il Crotone.

"Appena mi hanno visto con la felpa e la sciarpa giallorossa, i tifosi giallazzurri per strada sono venuti a salutarmi e mi hanno offerto da bere" racconta Antonino. "Grazie all'amico Umberto Messia, tifoso del Frosinone che mi ha presentato in sala stampa, ho avuto modo di chiacchierare con diversi giornalisti". Il giorno seguente il quotidiano locale "La Provincia" ha pubblicato un articolo in proposito corredato dalla foto che ritrae Antonino ed Umberto.

"Nel pre-partita ho posto al centro dello stadio - prosegue nel suo racconto - uno striscione che porta le iniziali delle due città "Grazie MEravigliosi FRatelli" ed in curva nord frusinate quello recitante la scritta "Messina" con bordi giallorossi. Lo speaker ricorda l'iniziativa dei tifosi del Frosinone promotori di "Emergenza Messina", la raccolta di fondi per gli alluvionati. Io mi reco al centro del campo ad applaudire e salutare i quasi 9 mila del "Matusa" e dalla curva ciociara parte un forte coro "Messina, Messina" con tutto lo stadio che mi rivolge un applauso. Entrano le squadre in campo e si svolge un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Messinese. Pochi secondi dopo, seguo il capitano Sicignano verso la Curva Nord per deporre un mazzo di fiori. Avevo una sciarpa giallorossa per rendere omaggio al tifoso canarino "Matteone", scomparso qualche giorno prima". Alcuni ragazzi di Frosinone, come testimonia Antonino, saranno prossimamente a Messina per consegnare ciò che è stato raccolto.


(www.sportpeople.net)

ADESSO VORREI SENTIRE I COMMENTI DI CHI CI DISEGNA COME DEI CRIMINALI, COME DEI TEPPISTI OPPURE COME REPRESSI!!!!
VERGOGNA PER CHI CI INFANGA!!!!

E QUESTA DOMENICA SENZA STADIO COSA FACCIAMO???

IO PROPORREI..... UN BEL SISTEMA ALLA STANLEYBET.. L'HO GIA' PREPARATO!!!!


POSSO DIRVI SOLO CHE DOVETE GIOCARVI 1 DELLA FIORENTINA!!!!