IL VIDEO SHOCK DI UN POLIZIOTTO NEI CONFRONTI DI UNA DONNA!!!
E' VERGOGNOSO!
E COME POTETE NOTARE IL POLIZIOTTO NON E' RICONOSCIBILE!
PERCHè NON IDENTIFICARE QUESTI IDIOTI?!
NUMERO DI MATRICOLO SUL CASCO! VEDIAMO SE POI USANO QUEL MANGANELLO DI MERDA COME FOSSE UNA RACCHETTINA AMMAZZAMOSCHE!
SCHIFOSI! VERGOGNA! VERGOGNA!
L'ABUSO DI POTERE E' NEL SANGUE DI CHI DOVREBBE TUTELARCI... CHE TUTTO FA, MENO CHE QUELLO!!!!
QUESTA E' LA POLIZIA!! CHE VERGOGNA!!! VERGOGNA! VERGOGNA!!!!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 11:17 0 commenti
LA FAMIGLIA SANDRI ED IL SINDACO GIANNI ALEMANNO INCONTRANO ALFANO!
AGGIUNGO QUESTA IMMAGINE PERCHè PER ME LA DECISIONE PRESA DALLA FAMIGLIA SANDRI ED IL SINDACO ALEMANNO E' ANCORA UNA SPERANZA DI GIUSTIZIA!
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, insieme con la famiglia di Gabriele Sandri, il tifoso laziale ucciso l’11 novembre del 2007 presso l’autogrill di Badia al Pino da un proiettile sparato dall’agente Luigi Spaccarotella, si e’ recato oggi dal ministro della Giustizia, Angelino Alfano.
I parenti di Sandri e il sindaco - si legge in una nota del Campidoglio, hanno illustrato al Guardasigilli tutti gli aspetti problematici e le perplessita’ sulla motivazione della sentenza che ha portato i giudici a condannare in primo grado l’agente Spaccarotella a sei anni per l’omicidio di Gabriele Sandri.
Alemanno e i familiari di Sandri - conclude la nota - hanno ringraziato il ministro Alfano della disponibilità, "certi che il giudice di secondo grado della Corte d’Appellovaluti la vicenda senza alcun tipo di condizionamento".
VICINO ALLA FAMIGLIA SANDRI E VICINO AL GARIELE! GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 10:48 0 commenti
LEGGIAMO UN PO'.....
English Football Days - 1863-1915
Nascita e sviluppo del calcio in Inghilterra attraverso la storia del Manchester United Football Club.
Cosa c'entrano i cinesi, i romani e gli inglesi con la nascita del più bel gioco di squadra mai inventato sul pianeta, capace di coinvolgere folle immense quasi come fosse una religione? Chi introdusse le reti alle porte, il penalty o il tabellone segnapunti? Chi furono gli Outcasts Football Club e il primo giocatore di colore a giocare nell'Fa Cup? Chi fondò la Football League e chi inventò i parastinchi? E ancora: perchè si gioca in undici contro undici e come si composero i primi schieramenti? Come iniziò il professionismo e che ruolo ebbe un cane di nome Major con il Manchester United?
I fatti, le curiosità, gli aneddoti. Le statistiche, le regole, i clubs. I giocatori, i dirigenti e i profili delle superstars degli albori del calcio, il tutto raccontato parallelamente alla storia del Newton Heath - Manchester United senza dimenticare le drammatiche vicende dei football heroes, che ripiegarono forzatamente le maglie da gioco per indossare, coraggiosamente, la divisa militare della British Army.La storia spesso diventa leggenda, un viaggio nel tempo, attraverso l'evolversi di quarant'anni di calcio, in un'epoca in cui: "the football was football and the footballers were men".
se volete potete acquistarlo su: http://www.boogaloopublishing.com/pagine/libro_football.asp?id=81
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 10:39 0 commenti
ALLORA E' VERO CHE FACEBOOK SERVE A QUALCHE COSA... CON IL CALCIO NON HA NULLA A CHE FARE, MA...... RIDIAMOCI SU!!!
ROMA - Si era introdotto all'interno di un appartamento con l'intento di rubare, ma trovando un pc acceso non ha resistito alla tentazione di collegarsi su Facebook e chattare con gli amici. Così, dopo sei mesi, un ventiseienne enne di Albano Laziale, comune alle porte di Roma, è stato individuato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cecchina, sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare.
IL PC ACCESO - Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, lo scorso aprile si intrufolò in un appartamento per rubare. Ma, durante la perlustrazione trovò un pc acceso e tramite account personali, si collegò sul social network. Grazie ai suoi dati personali memorizzati sul pc, e soprattutto attraverso una mail, i militari sono riusciti a risalire alla sua identità. Dalle perquisizioni effettuate all'interno della sua abitazione, i Carabinieri hanno ritrovato parte della refurtiva rubata dall'appartamento. Il giovane è stato perciò arrestato con l'accusa di furto in abitazione e la refurtiva restituita al suo legittimo proprietario.
CERTO CHE DEVI ESSERE INTELLIGENTE!!!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 10:30 0 commenti
TIFOSO BULGARO ARRESTATO A ROMA!!!
Un tifoso bulgaro di 36 anni, sorpreso con un coltello a serramanico, è stato arrestato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere nel corso di alcuni controlli della polizia per la partita di calcio Roma- Cska Sofia.
L'uomo è stato sorpreso da alcuni poliziotti nei pressi dello stadio Olimpico, in evidente stato di agitazione, ad avvicinarsi ad alcuni tifosi romanisti, dopo uno scambio verbale di offese. I poliziotti sono intervenuti immediatamente bloccando l'uomo prima che si avvicinasse al gruppo della tifoseria avversaria, e nel corso della perquisizione gli hanno sequestrato un coltello a serramanico con doppia lama ed una noccoliera con quattro punte acuminate che nascondeva in una tasca dei pantaloni.
(tuttomercatoweb.com)
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 10:25 0 commenti
DIVIETO DI TRASFERTA...
Il CASMS ha determinato la chiusura del settore ospiti (e la riutilizzazione dello stesso per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori, quali famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, etc.), per i seguenti incontri di calcio, considerati ad alto rischio
Messina - Milazzo
Alessandria - Como
Foggia – Juve Stabia
Fano – Pro Vasto
Igea Virtus - Siracusa
ATTENZIONE!!!!PERICOLO ULTRAS!!!!
Ennesimo gesto di discriminazione repressivo nei confronti delgi ultras..
una scusa a dir poco comica e ridicola! "Per favorire la presenza allo stadio di categorie di tifosi quali, anziani, famiglie, ragazzi delle scuole"...
Bhe certo bisogna stare attenti perchè lo sanno tutti gli ultras sono percolosi!
"Favoriamo queste categorie di tifosi", senza niente contro di loro, ma si dimostra ancora una volta come si strumentalizza verso di noi!
Persone che aspettano con grande ansia la domenica per andare allo stadio e poi, a decidere la nostra libertà è il CASMS!
CHI CAZZO SIETE VOI PER DECIDERE! Persone come noi con un diritto in più, quello che hanno tolto a noi!
LASCIATECI VIVERE LA NOSTRA PASSIONE!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 09:57 0 commenti
IL CALCIO MODERNO!!
NOI DICIAMO NO AL CALCIO MODERNO! Ma molti si chiedono cosa sia il calcio moderno?!.
I tempi sono cambiati! e tutti lo abbiamo notato!
Il calcio moderno, ecco.. esattamente il nuovo calcio è quello fatto di business, sponsor e dalla comoda poltrona sugli spalti.
Purtroppo oggi siamo infangati da questo sport, che giorno dopo giorno ci fa sempre piu schifo!.
I calciatori sono diventati quegli oggetti che cercano di dare spettacolo, che forse lo danno anche, ma sembra di assistere ad un teatrino, a dei ricchi signori che giocano a calcio, che ricchi forse si... ma signori..... non lo sono davvero! sono sicuro che di signori ce ne sono di più in una curva che non sul rettangolo verde, a fare i protagonisti di uno spettacolo alquanto penoso!
Bene oggi siamo arrivati a vivere la nostra passione davanti ad una tv, con gli occhi sui giornali, non piu allo stadio!
Le domenche di quegli anni erano le domeniche dove l'emozione di aspettare una partita era immensa,
potevi tranquillamente lavorare tutta la settimana senza avere il pensiero di correre in un ticket point a fare la fila per acquistare il biglietto, ma sopratutto non pagarlo a caro prezzo!
dove ci si ritrovava nella sede del gruppo per portare con se i propri strumenti di festa. Dove allo stadio si andava a piedi, in gruppo, in corteo, si cominciava a cantare a suonare e a colorare la città con fumogeni e bandiere. Dove quando arrivavi ti sentivano!
Dove veramente tifafi l'orgoglio della tua città!
Ed oggi?!
Oggi? inutile spiegare cos'è il calcio... si puo tranquillamente racchiudere in una piccola parola che però di piccolo è solo la parola, ma il suo significato è molto grande... BUSINESS!
Si!. Calcio fatto di sponsor, miliardi e di SCHIFO TOTALE!
Un calcio fatto di giorni ed orari completamente diversi l'uno dall'altro, chi gioca il sabato, chi la domenica oppure il lunedi, ed anche il mercoledì.
Tutto questo per non limitare questo Business solo un giorno alla settimana!
E certo che guadagnano solo la domenica?!?!... Come farebbero ad andare avanti guadagnando solo la domenica!
E' un business bisogna fare in modo che tutti i giorni si hanno delle entrate, altrimenti, c'è chi muore di fame! MA VAFFANCULO!!!
E noi?! su di noi solo accuse, repressione e false descizioni sul mondo ultras.
Veniamo strumentalizzati come dei criminali, come dei teppisti, come delle persone che vivono lo stadio come un arena. Nessun riconoscimento! da parte di nessuno.
Se solo sapessero i sacrifici che facciamo per seguire la nostra squadra!
I veri SIGNORI siamo noi! Quelli che ogni domenica investono sulla loro squadre del cuore, quelli che le trasferte se le pagano da soli! quelli che pur di andare allo stadio si spaccano la schiena tutta la settimana e guadagnare 800/1000€ al mese!
A sporcarsi le mani tutti i giorni e neanche la LIBERTA' di vivere la propria passione, di portare avanti il prorio IDEALE come, dove e quando si vuole!
La nostra è vita, è stile di vita, scelta da noi e quindi non permettiamo a NESSUNO di privarci dei nostri DIRITTI!
Cari Amici Ultras, ce ne sarebbe da parlarne per giorni, mesi, anni o forse per tutta la vita.
Quello che chiediamo noi, è semplicemente di vivere la nostra PASSIONE e ripeto... PASSIONE, come è sempre stato!
Ma sopratutto di non privarci dei nostri DIRITTI!
Con questo concludo. Ne una parola in piu, ne una in meno.... ma una semplice frase che dice..... NO AL CALCIO MODERNO!!!!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 03:23 0 commenti
GHIRELLI? NO GRAZIE! GLI ULTRAS NON DIMENTICANO!
Risposta degli Ultras azzurri alle ultime indiscrezioni che indicano Francesco Ghirelli il candidato principale al ruolo di Direttore Generale del Calcio Napoli.
Secondo Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli, a Castel Volturno durante l’allenamento è apparso questo striscione: “Estate 2004, gli Ultras non dimenticano. No a Ghirelli“.
Netta la presa di posizione degli ultras partenopei in merito alle voci che vorrebbero Francesco Ghirelli nuovo direttore generale del Napoli
I sostenitori partenopei, ovviamente non hanno dimenticato il recente passato del dg del Comitato Organizzatore dei Mondiali di pallavolo nel 2010 e non hanno fatto attendere la loro risposta esponendo lo striscione, ricordiamo che Ghirelli, nel 2004 era il braccio destro del presidente federale Franco Carraro.
Proprio Francesco Ghirelli, attualmente impegnato nell’organizzazione del mondiale di volley che si terrà in Italia nel 2010, oggi è stato intervistato durante “Radio Goal“, la trasmissione radiofonica in onda su radio Kiss Kiss Napoli, in merito alla sua candidatura a dg del Napoli, ecco le sue parole:
“Io dg del Napoli? Non c’è assolutamente nulla. In realtà penso parlino di Antonio Ghirelli, grande giornalista e scrittore napoletano. Si parla di me come figura che ha avvicinato De Laurentiis al Napoli ma non è vero perché il presidente non aveva e non ha bisogno di me.
Aurelio ha messo in campo la sua passione, molte risorse economiche e il suo amore per la città. Si è detto anche che sia stato io a suggerire Marino e Donadoni al presidente ma la verità è che questa è l’Italia: si inventano fiabe e racconti perché sono cose che non hanno senso. Non esiste al mondo che De Laurentiis mi chiedesse informazioni su Donadoni così come per Marino che è stato una scelta individuale di Aurelio.
Se fosse stato possibile salvare il Napoli di Naldi dal fallimento? Lei tocca un tasto che mi provoca dolore oltre che dispiacere perché Napoli è una piazza che ogni sport, a partire dal calcio, vorrebbe nel suo massimo campionato. Quella di Naldi fu una vicenda triste finita purtroppo in quel modo perché non c‘era alcun modo per evitare il fallimento dato che si arrivò ad un punto di non ritorno, forse se si fosse intervenuto prima le vicende sarebbe potute andare diversamente”.
De Laurentiis intanto continua a lavorare a “fari spenti” e come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ieri nella sede della Filmauro a Roma c’è stato un incontro tra l’ex ct della nazionale di pallavolo Montali (tutt’ora nel CDA societario della Juve) e De Laurentiis per il ruolo di dg.
Infatti ieri Gian Paolo Montali non era a Monaco di Baviera per seguire la gara della Juventus, ma col permesso della società si è recato a Roma per incontrarsi con De Laurentiis, la lista dei probabili dg è comunque molto lunga, ed ora anche Montali vi entra a far parte.
L’ex ct della nazionale italiana Volley, Montali, è stato contattato in privato dalla redazione sportiva di Radio Kiss Kiss ha confermato di essersi incontrato con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis alla ricerca di un nuovo direttore generale, ecco le sue parole: “Al Napoli tengo tantissimo ed anche De Laurentiis, stiamo lavorando molto per il Napoli. L’incontro è stato proficuo ma preferisco non intervenire“.
Così ipotizziamo che salvo improvvisi colpi di scena potrebbe essere proprio l’ex membro del Cda della Juventus il nuovo direttore generale del club partenopeo.
Gian Paolo Montali è nato a Traversetolo, il 18 gennaio 1960 e vanta un curriculum davvero invidiabile. Ha vinto con la nazionale italiana di pallavolo due ori europei consecutivi (2003, 2005), un bronzo (2003) e un argento (2004) alla World League, e un argento alle olimpiadi (2004) e vanta oltre 10 titoli (tra campionato del mondo per club, coppa italia e scudetti) con squadra di club.
Nel 2006 entra a far parte del CDA della Juventus, non senza qualche polemica, Montali, però, prima di essere un allenatore, è docente universitario ed insegna gestione delle risorse umane, cultura sportiva, marketing strategico e leadership alle Università Bocconi di Milano e presso la facoltà di economia di Parma, inoltre è esperto di coaching , teambuilding e leadership economica e svolge un’intensa attività di consulenza per grandi aziende ed è consigliere d’amministrazione e membro del comitato sportivo della Juventus (il suo contratto è in scadenza ad ottobre).
Il suo metodo di “Coaching” applicato all’azienda è ormai da anni riconosciuto e apprezzato da manager di tutti i campi. Ha anche una buona padronanza delle lingue straniere, soprattutto l’inglese.
Insomma sembra essere l’uomo giusto per il Napoli, un DG come vuole il Presidente De Laurentiis, staremo a vedere….
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 02:16 0 commenti