UN "SI" CHE CONDIVIDO... MA CHE ANCORA CI PRIVA DI LIBERTA'!!! NON SONO LE COREOGRAFIE A DARCI LA LIBERTA'!!! RICORDIAMOLO!!!
Come ormai tutti sappiamo l'incostituzionale legge sulla Tessera del Tifoso sembra già confermata, infatti da Gennaio 2010 sarà obbligatoria per tutti i tifosi.
Escludendo il Milan che è già in uso.
La legge sulla Tessera sembra essere ben chiaro che a noi non piace!!! Il decreto legislativo lo consideriamo alquanto incostituzionale, per il semplice e sacro fatto che ci venga privata la libertà! I diritti dell'uomo oggi sono sacri, sono i principi della vita e, non permettiamo a nessuno di privarcene.
La notizia giunta pochi giorni fa, sembra cambiare qualcosina, l'Adcs (associazione consumatori sportivi), si è fatta avanti, proponendo di modificare la legge, introducento nel disegno la disponibilità negli stadi di, coreografie, tamburi e meno vincoli per gli striscioni.
Condivido pienamente l'azione dell'associazione, che ha avuto anche una risposta positiva da parte dell'Osservatorio.
Si alle coreografie, tamburi e striscioni, lasciando fuori però i fumogeni.
Il disegno non è stato cambiato, tutto come prima però con la possibilità di ritornare ai vecchi tempi, quelli che fanno nostalgia a noi tutti!
Il mio pensiero su questa piccola modifica, non può essere che positivo.
quando si ha nostalgia di qualcosa è sempre bello tornare indietro!
Però siamo alle solite, il motivo per cui noi ci battiamo è per i nostri diritti, o meglio quelli che la Tessera ci priva che sono quelli della Libertà!!! Le coreografie, i tamburi e gli striscioni ci piacciono, fanno parte della nostra festa di tutte le Domeniche, ma non è certo questo a darci la Libertà!!!
Continuiamo a manifestare la nostra idea come lo abbiamo fatto fin ora! Ricordiamoci che i nostri diritti sono sacrosanti!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!
SE QUALCUNO NO CONDIVIDESSE IL MIO PENSIERO PUò COMMENTARE TRANQUILLAMENTE! GRAZIE!
UN SI CHE..............
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 09:14 0 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)