IL COMUNICATO DEI TIFOSI DEL TOR LUPARA, AMAREGGIATI E DELUSI PER LA DECISIONE PRESA.
Questa domenica passeremo una giornata senza calcio, non per nostra volontà ma per decisioni altrui. Come ben sapete ci hanno vietato di sostenere la nostra squadra nella trasferta di Terracina. Il settore ospiti dello stadio “Colavolpe” infatti è stato dichiarato inagibile, quindi non potremo raggiungere il campo di gioco né tifare i nostri colori. La decisione ci sembra alquanto inspiegabile: perché i tifosi del Terracina possono accedere, comprando un regolare biglietto il giorno prima della gara, e noi no? Se lo stadio non è agibile, la gara dovrebbe essere disputata a porte chiuse mentre questo divieto grava solo sulle nostre spalle per delle colpe assolutamente di cui noi non ci siamo macchiati. Questa è l’ennesima ingiustizia: il calcio italiano, a livello nazionale e dilettantistico, continua a dare retta solo ai propri interessi, dimenticandosi di chi come noi ha una grande fede ed una grande passione. Ci stanno togliendo tutto, i tifosi sono ormai trattati come l’ultima ruota del carro. Esprimiamo con queste poche righe tutto il nostro sdegno, è ora che cambi qualcosa ed al più presto. Sempre forza Tor Lupara!
GRADINATA NORD TOR LUPARA
(ho aggiunto questa vecchia foto per il semplice fatto, che quando vogliamo ci siamo! e che noi veramente lo amiamo!)
NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE CONDIVIDERE QUESTO COMUNICATO IN QUANTO ULTRAS!
IL SETTORE OSPITI DEL M. COLAVOLPE, E' INAGIBILE, MA ALQUANTO RIDICOLA LA CAUSA, (ALMENO PER ME), LA MANCANZA DI UNO SCIVOLO NEL SETTORE OSPITI, MI SPIEGO BENE:
RIDICOLO NON è LO SCIVOLO, MA L'INTERESSE CHE NON C'è NEL PORTARE AVANTI I LAVORI.
CHE NESSUNO SI FA AVANTI PER FARSI SENTIRE E COMPLETARE IL SETTORE.
GIA VIVIAMO DI PURA SOFFERENZA!
ORA IL PROBLEMA LO STANNO SUBENDO GLI OSPITI, MA VI RICORDIAMO CHE ANCHE NOI PER BEN DUE ANNI COSTRETTI A SEGUIRE IL TERRACINA, NELLE PARTITE CHE SI SAREBBERO DOVUTE DISPUTARE IN CASA, IN CAMPI COME GENAZZANO, AMASENO,SUPINO E COSì VIA. O MEGLIO, SACRIFICI SU SACRIFICI! QUESTO CI HA DANNEGGIATO!
NON SOLO A NOI MA ANCHE LA SOCIETà, IL MOTIVO PER IL QUALE GLI SPETTATORI SONO DIMINUITI è ANCHE QUESTO, OLTRE AI NON RISULTATI OTTENUTI IN QUESTI ULTIMI ANNI.
PROBLEMI SU PROBLEMI, DELUSIONI SU DELUSIONI, AMAREZZE SU AMAREZZE, MA SOPRATUTTO........ CHIACCHIERE SU CHIACCHIERE!
NOI FORTUNATAMENTE, VIVIAMO IN UNA PIAZZA CHE IL CALCIO è MOLTO SENTITO E VISSUTO IN MANIERA A DIR POCO ECLATANTE, E QUINDI NON DOBBIAMO FAR ALTRO CHE CONTINUARE A SOSTENERE LA MAGLIA!(ANCHE PERCHè IN QUESTO CALCIO è L'UNICA COSA SE SI PUO TIFARE!), ANCHE SE LE DECISIONI, VEDENDO QUESTO CHE CI CIRCONDA, DOVREBBERO ESSERE BEN ALTRE!
NON PER QUALCOSA, MA SEMPLICEMENTE, PERCHè SIAMO STUFI DI TUTTO QUESTO!
VOGLIO CHIUDERE IN BELLEZZA Và.......
LO SOSTENIAMO O NO... IL TERRACINA C'MON!!!!!
FORZA TIGROTTI!!!!
NIENTE SETTERE AGLI OSPITI DEL TOR LUPARA!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 02:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento