Ieri a Roma, è stata vietata la trasferta ai Napoletani per l'incontro di Roma-Napoli.
Noi da Ultras non possiamo che essere amareggiati per questa scelta da parte dell'osservatorio.
Il motivo per il quale la trasferta ai Tifosi Napoletani è stata vietata, è perchè lo scorso anno ci sono stati dei problemi alla Stazione Termini e fuori lo stadio.I problemi? normalissimo. Se i primi a farli creare siete proprio voi... se quel treno fosse partito in orario e non con il ritardo che ha avuto, i tifosi del Napoli a quell'ora erano gia nel loro Settore, o magari anche fuori a scontrarsi. Ma erano gia allo stadio, li era competizione del servizio d'ordine, fare in modo da evitare tutto.E' vero il clima e la tensione erano quelle che erano, Ma la bravura del servizio era proprio li. Si chiama infatti SERVIZIO D'ORDINE. Che tutto è meno che ORDINE!
I fatti sul treno per Roma sono stati atti abbastanza brutti,questo non lo si può nascondere, e tantomeno si può nascondere che su quel treno più di qualcuno era abbastanza facinoroso. Ok ci siamo, però per loro incompetenza (servizio d'ordine), incapaci di organizzare in modo giusto e civile la partenza e l'arrivo dei tifosi del Napoli, a rimetterci sono proprio loro, o meglio NOI!
Come a dire.. chiudiamo il settore ospiti e risolviamo il problema.
Un po come.. lasciamo fuori questi criminale.
Ieri i settori ospiti sono stati chiusi non solo all'Olimpico, ma anche per i tifosi dell'Como, Milazzo, Siracusa, Pro Vasto ed anche per i tifosi del Tor Lupara, squadra che compete in campionato d'eccellenza Laziale.
Decisioni molto deludenti, strumentalizzando su di noi, discriminandoci e incriminandoci passiamo noi dalla parte sbagliata, quando invece si nota in modo chiaro, l'incompetenza da parte die Servizi in questo Paese!!!
Pensiamo a migliorare i servizi in Italia, no ad ELIMINARE chi vive la propria passione e vive per un IDEALE, l'essere ULTRAS!!!!!!
UNA SCELTA VERGOGNOSA!
Pubblicato da stileultrastilecasual! alle 03:36
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento